CHI SIAMO

Una famiglia di librai

La libreria Ubik nasce il 17 giugno 2007 grazie ai librai storici Luigi Federico e Catia Magnante che con i loro due figli Gianlorenzo e Mauro portano avanti questa realtà con la loro passione dei libri e l'amore della lettura


La Ubik è situata nella parte commerciale di Frosinone, in via Aldo Moro 150, la libreria offre una vasta quantità di libri per grandi e piccini e con la competenza, accortezza e professionalità dei librai riesce a soddisfare le richieste dei clienti con consigli di piacevole lettura. Oltre ai libri non mancano, gadget, giochi educativi, puzzle, cartoleria, cancelleria, articoli da regalo, DVD, dischi, pacchetti viaggio e tanto altro...


Il punto forte della libreria sono i tantissimi eventi che vengono fatti durante l'anno con autori di successo, i laboratori per bambini, firmacopie, festival e anche collaborazioni con scuole, enti locali e comuni. Senza dimenticare lo zoccolo duro del circolo di lettura "Ubikuamente"


La libreria vanta di essere la prima attrazione di Frosinone sul noto sito di Tripadvisor per le numerose recensioni con voti altissimi raggiungendo il certificato di eccellenza dell'Hall of Fame.



Cosa dirvi di più? Veniteci a trovare! Siamo aperti dal lunedì al sabato con orario continuato dalle ore 9:00 alle ore 20:30 e la domenica dalle ore 10:30 - 13:00 e dalle 16:00 - 20:00.


AMARE IL PROPRIO LAVORO È UN PRIVILEGIO E UNA UONA APPROSSIMAZIONE ALLA FELICITÀ. NOI, FAMIGLIA FEDERICO, ABBIAMO IL PRIVILEGIO DI ESSERE LIBRAI DA TRE GENERAZIONI, SOSTENUTI DALLA NOSTRA PASSIONE, QUELLA DI LAVORARE PER IL LIBRO. SIAMO FELICI DI ESSERE PRESENTI, CO IL GARBO E DISCREZIONE, NELL'ESISTENZA DI CHI HA SCELTO LA LETTURA COME GUIDA NARRANTE DELLA VITA.